IP TRUNKING 2018: CONVERSIONE LINEE ISDN AL VOIP

LA LINEA TELEFONICA ISDN SCOMPARIRÀ ENTRO IL 2018 ? 

A seguito delle recenti raccomandazioni Comunitarie in tema di connessioni telefoniche, gli stati membri hanno da tempo dato inizio ad una graduale - e definitiva - conversione della rete telefonica pubblica ISDN con l’adozione della tecnologia VoIP (Voice over IP - che cos'è?).

In alcuni stati Europei tale processo è già stato completato, mentre in Italia gli operatori telefonici cesseranno l’attivazione di accessi ISDN o analogici nel corso del 2018, con la conseguente progressiva dismissione

| COSA COMPORTA MANTENERE OGGI UNA LINEA ISDN?

La linea ISDN ha subito negli ultimi anni un progressivo aumento del canone mensile pari circa al +44%; dopo i recenti ulteriori rincari a luglio 2018, si stima il canone mensile della linea ISDN continuerà ad aumentare raggiungendo quota 115€ entro il 2019.

 
IN 2 ANNI_.png
115 MESE.png
 

| QUALI I VANTAGGI DI UNA SOLUZIONE VOIP?

La conversione delle linee tradizionali a favore della soluzione VoIP consente di beneficiare di grandi opportunità sia per i clienti commerciali che per gli utenti privati; tra i vantaggi infatti sarà possibile una sostanziale riduzione dei costi relativi al traffico telefonico, nonché il totale abbattimento dei canoni d’abbonamento delle linee mantenendo inalterata la numerazione telefonica in essere.

 
Vantaggi_VoIP_Promelit.png
  • PORTA CON TE TUTTI I TUOI NUMERI

  • VERIFICA TECNICA DELLA COMPATIBILITÀ’

  • CONTINUITÀ’ DI SERVIZIO DURANTE IL TRANSITO

  • CONSULENTE DEDICATO

La disponibilità della fibra ottica, inoltre, permette di usufruire di accessi ad Internet ad alta velocità e di un servizio voce di eccellente qualità.


| SCOPRI SE HAI ANCORA UNA LINEA ISDN!

 
ISDN_icon.png

VERIFICA IN 2 MINUTI!
Controlla le voci di costo in fattura o gli scatolotti fissati al muro vicino al tuo modem ADSL e se è presente un dispositivo come questo, stai ancora utilizzando una linea telefonica ISDN!

whatsapp_icon.png

Se hai dubbi, scatta una foto alla tua ISDN e inviala al nostro numero Whatsapp +39 348 23 04 393 per un supporto dedicato.


In qualità di Operatore di Telefonia Professionale Leader nel settore da oltre 30 anni, Promelit ha predisposto per i suoi Clienti alcune speciali formule per consentire il transito gratuito dalla telefonia tradizionale alla nuova soluzione VoIP.

Il tuo consulente di TLC Professionale di zona ti fornirà ogni chiarimento in merito alla conversione dalla linea telefonica tradizionale al VoIP, analizzando insieme a Te la migliore soluzione tecnologica adottabile.
 

PRENOTA ORA UN APPUNTAMENTO!

 
Nome *
Nome
 

Non perdere l'occasione di un incontro informativo con il Tuo Consulente Promelit per chiarire ogni aspetto di tale conversione e studiare insieme la soluzione tecnologica più adeguata alle tue esigenze! 


PROMELIT PRESENTA SMARTICLOUD
LA SOLUZIONE CLOUD PBX SU MISURA PER LA TUA AZIENDA
powered by ERICSSON-LG