IP TRUNKING 2018: CONVERSIONE LINEE ISDN AL VOIP

LA LINEA TELEFONICA ISDN SCOMPARIRÀ ENTRO IL 2018 ? 

A seguito delle recenti raccomandazioni Comunitarie in tema di connessioni telefoniche, gli stati membri hanno da tempo dato inizio ad una graduale - e definitiva - conversione della rete telefonica pubblica ISDN con l’adozione della tecnologia VoIP (Voice over IP - che cos'è?).

In alcuni stati Europei tale processo è già stato completato, mentre in Italia gli operatori telefonici cesseranno l’attivazione di accessi ISDN o analogici nel corso del 2018, con la conseguente progressiva dismissione

| COSA COMPORTA MANTENERE OGGI UNA LINEA ISDN?

La linea ISDN ha subito negli ultimi anni un progressivo aumento del canone mensile pari circa al +44%; dopo i recenti ulteriori rincari a luglio 2018, si stima il canone mensile della linea ISDN continuerà ad aumentare raggiungendo quota 115€ entro il 2019.

 
IN 2 ANNI_.png
115 MESE.png
 

| QUALI I VANTAGGI DI UNA SOLUZIONE VOIP?

La conversione delle linee tradizionali a favore della soluzione VoIP consente di beneficiare di grandi opportunità sia per i clienti commerciali che per gli utenti privati; tra i vantaggi infatti sarà possibile una sostanziale riduzione dei costi relativi al traffico telefonico, nonché il totale abbattimento dei canoni d’abbonamento delle linee mantenendo inalterata la numerazione telefonica in essere.

 
Vantaggi_VoIP_Promelit.png
  • PORTA CON TE TUTTI I TUOI NUMERI

  • VERIFICA TECNICA DELLA COMPATIBILITÀ’

  • CONTINUITÀ’ DI SERVIZIO DURANTE IL TRANSITO

  • CONSULENTE DEDICATO

La disponibilità della fibra ottica, inoltre, permette di usufruire di accessi ad Internet ad alta velocità e di un servizio voce di eccellente qualità.


| SCOPRI SE HAI ANCORA UNA LINEA ISDN!

 
ISDN_icon.png

VERIFICA IN 2 MINUTI!
Controlla le voci di costo in fattura o gli scatolotti fissati al muro vicino al tuo modem ADSL e se è presente un dispositivo come questo, stai ancora utilizzando una linea telefonica ISDN!

whatsapp_icon.png

Se hai dubbi, scatta una foto alla tua ISDN e inviala al nostro numero Whatsapp +39 348 23 04 393 per un supporto dedicato.


In qualità di Operatore di Telefonia Professionale Leader nel settore da oltre 30 anni, Promelit ha predisposto per i suoi Clienti alcune speciali formule per consentire il transito gratuito dalla telefonia tradizionale alla nuova soluzione VoIP.

Il tuo consulente di TLC Professionale di zona ti fornirà ogni chiarimento in merito alla conversione dalla linea telefonica tradizionale al VoIP, analizzando insieme a Te la migliore soluzione tecnologica adottabile.
 

PRENOTA ORA UN APPUNTAMENTO!

 
Nome *
Nome
 

Non perdere l'occasione di un incontro informativo con il Tuo Consulente Promelit per chiarire ogni aspetto di tale conversione e studiare insieme la soluzione tecnologica più adeguata alle tue esigenze! 


PROMELIT PRESENTA SMARTICLOUD
LA SOLUZIONE CLOUD PBX SU MISURA PER LA TUA AZIENDA
powered by ERICSSON-LG

Promelit Best Partner Incentive 2018

Cosa succede quando il team Promelit organizza un viaggio Incentive con i suoi migliori Partner?

Vi raccontiamo il nostro #BestPartnerIncentive2018 in crociera nel Mediterraneo, tra escursioni e relax ma anche team building e progetti.

Quest’anno il tradizionale meeting con i Best Partner Promelit - ELG si è tenuto a bordo della splendida nave da crociera MSC Lirica, con un incantevole itinerario tra Venezia, Bari e le isole greche, attraversando il mare Egeo, sino a giungere a Dubrovnik per poi far ritorno a Venezia.

Negli anni passati abbiamo fatto safari in Sri Lanka, praticato la pesca d'altura alle Maldive e ci siamo messi alla prova con yoga e meditazione in Thailandia.

In crociera, in un contesto più vacanziero del solito, è stato emozionante poter incontrare di persona tutti i Partner provenienti da tutte le parti d’Italia. Ci siamo divertiti in attività di team building, abbiamo visitato città e siti archeologici e siamo approdati su spiagge meravigliose ma questa è stata anche l’occasione per discutere della nostra crescita personale e aziendale.

Una bella occasione, vero?

In questi giorni abbiamo intensificato ulteriormente il legame che unisce tradizionalmente i Partner Promelit - Ericsson LG e, durante i momenti di lavoro, abbiamo affrontato il tema dell’evoluzione della proposta commerciale Promelit - ELG con particolare riferimento alle soluzioni UCC e iPECS Cloud – smartiCloud.

Nel corso del meeting in sala riunioni con vista mozzafiato sul mare, abbiamo condiviso con i nostri Partner la visione  aziendale a medio-lungo termine e gli obiettivi dei prossimi mesi; un’occasione unica di aggiornamento e confronto, un momento per approfondire le strategie del gruppo, guardando avanti alle nuove opportunità offerte dalla telefonia professionale, e orientare con determinazione l’attenzione al mercato del cloud PBX.

La piattaforma smartiCloud di Promelit ed ELG, riconosciuta da tutti i nostri Partner come particolarmente potente e performante, è ad oggi considerata quanto di meglio per poter giocare il ruolo di protagonisti nelle telecomunicazioni professionali.

Tra meravigliose spiagge e siti storici unici, insieme ai nostri Partner abbiamo rigenerato le menti con le ultime novità dal mercato mondiale e ricaricato le energie per gli obiettivi delle prossime settimane prima delle vacanze estive.

La settimana è trascorsa in amicizia e relax!

Tutti pronti per grandi successi e.. arrivederci al prossimo Best Partner Incentive!

 

Promelit_smartiCloud_Incentive_2018.png

Workshop sulla telefonia in Cloud - Napoli 4 Aprile | Catania 5 aprile

Il Workshop sulla telefonia in Cloud si terrà mercoledì 4 aprile a Napoli presso l'Hotel Holiday INN e giovedì 5 aprile a Catania presso l'NH Hotel Parco degli Aragonesi.

Una giornata di formazione tecnico - commerciale sulla telefonia in Cloud per scoprire le potenzialità delle soluzioni di Unified Communications & Collaboration e un momento di confronto per le aziende di telefonia e di informatica che vogliono ampliare il proprio business.

Durante il workshop, Promelit presenterà smartiCloud, la nuova piattaforma di Unified Communication & Collaboration in collaborazione con Ericsson LG.


Agenda Workshop:

10.00 Registrazione Ospiti

10.30 Promelit & Ericsson LG: 30 anni di buone comunicazioni 

11.00 - 11.30 Telefonia in Cloud: tendenze di mercato

11.30 -12.00 smartiCloud: una piattaforma professionale e completa

12.00 – 12.30 Case History di successo con smartiCloud

12.30 – 13.00 Proposizione commerciale 

13.00 – 15.00 Light Lunch

15.00 – 17.00 Il cloud e la telefonia: accoppiata vincente & DEMO smartiCloud 

17.00 – 18.00 Q&A e fine lavori

Iscriviti a Napoli: clicca qui!

Iscriviti a Catania: clicca qui!

 

Per ulteriori informazioni: info@promelit.it  

Non perdere questa opportunità! Ti aspettiamo!

Nuovo AP LANCOM LN-630acn Dual Wireless

Nuovo arrivo in casa LANCOM nella famiglia degli Access Point: è infatti disponibile il nuovo modello LN-630acn Dual Wireless!

Il nuovo AP offre un interessante rapporto qualità/prezzo nel mondo del WiFi 11ac e rispetto ai modelli MIMO 2x2 convenzionali il suo innovativo design delle antenne (MIMO 3x3:2) garantisce un significativo aumento di portata nella banda di frequenza a 5 GHz con 802.11ac, fornendo al tempo stesso una connessione WiFi affidabile ai dispositivi nella banda a 2,4 GHz con 802.11n.