Promelit Best Partner Incentive 2018

Promelit-Ericsson LG Best Partner | incentive 2018

Cosa succede quando il team Promelit organizza un viaggio Incentive con i suoi migliori Partner?

Vi raccontiamo il nostro #BestPartnerIncentive2018 in crociera nel Mediterraneo, tra escursioni e relax ma anche team building e progetti.

Quest’anno il tradizionale meeting con i Best Partner Promelit - ELG si è tenuto a bordo della splendida nave da crociera MSC Lirica, con un incantevole itinerario tra Venezia, Bari e le isole greche, attraversando il mare Egeo, sino a giungere a Dubrovnik per poi far ritorno a Venezia.

Negli anni passati abbiamo fatto safari in Sri Lanka, praticato la pesca d'altura alle Maldive e ci siamo messi alla prova con yoga e meditazione in Thailandia.

In crociera, in un contesto più vacanziero del solito, è stato emozionante poter incontrare di persona tutti i Partner provenienti da tutte le parti d’Italia. Ci siamo divertiti in attività di team building, abbiamo visitato città e siti archeologici e siamo approdati su spiagge meravigliose ma questa è stata anche l’occasione per discutere della nostra crescita personale e aziendale.

Una bella occasione, vero?

In questi giorni abbiamo intensificato ulteriormente il legame che unisce tradizionalmente i Partner Promelit - Ericsson LG e, durante i momenti di lavoro, abbiamo affrontato il tema dell’evoluzione della proposta commerciale Promelit - ELG con particolare riferimento alle soluzioni UCC e iPECS Cloud – smartiCloud.

Nel corso del meeting in sala riunioni con vista mozzafiato sul mare, abbiamo condiviso con i nostri Partner la visione  aziendale a medio-lungo termine e gli obiettivi dei prossimi mesi; un’occasione unica di aggiornamento e confronto, un momento per approfondire le strategie del gruppo, guardando avanti alle nuove opportunità offerte dalla telefonia professionale, e orientare con determinazione l’attenzione al mercato del cloud PBX.

La piattaforma smartiCloud di Promelit ed ELG, riconosciuta da tutti i nostri Partner come particolarmente potente e performante, è ad oggi considerata quanto di meglio per poter giocare il ruolo di protagonisti nelle telecomunicazioni professionali.

Tra meravigliose spiagge e siti storici unici, insieme ai nostri Partner abbiamo rigenerato le menti con le ultime novità dal mercato mondiale e ricaricato le energie per gli obiettivi delle prossime settimane prima delle vacanze estive.

La settimana è trascorsa in amicizia e relax!

Tutti pronti per grandi successi e.. arrivederci al prossimo Best Partner Incentive!

 

Promelit_smartiCloud_Incentive_2018.png

Workshop sulla telefonia in Cloud - Napoli 4 Aprile | Catania 5 aprile

Il Workshop sulla telefonia in Cloud si terrà mercoledì 4 aprile a Napoli presso l'Hotel Holiday INN e giovedì 5 aprile a Catania presso l'NH Hotel Parco degli Aragonesi.

Una giornata di formazione tecnico - commerciale sulla telefonia in Cloud per scoprire le potenzialità delle soluzioni di Unified Communications & Collaboration e un momento di confronto per le aziende di telefonia e di informatica che vogliono ampliare il proprio business.

Durante il workshop, Promelit presenterà smartiCloud, la nuova piattaforma di Unified Communication & Collaboration in collaborazione con Ericsson LG.


Agenda Workshop:

10.00 Registrazione Ospiti

10.30 Promelit & Ericsson LG: 30 anni di buone comunicazioni 

11.00 - 11.30 Telefonia in Cloud: tendenze di mercato

11.30 -12.00 smartiCloud: una piattaforma professionale e completa

12.00 – 12.30 Case History di successo con smartiCloud

12.30 – 13.00 Proposizione commerciale 

13.00 – 15.00 Light Lunch

15.00 – 17.00 Il cloud e la telefonia: accoppiata vincente & DEMO smartiCloud 

17.00 – 18.00 Q&A e fine lavori

Iscriviti a Napoli: clicca qui!

Iscriviti a Catania: clicca qui!

 

Per ulteriori informazioni: info@promelit.it  

Non perdere questa opportunità! Ti aspettiamo!

Nuovo AP LANCOM LN-630acn Dual Wireless

Nuovo arrivo in casa LANCOM nella famiglia degli Access Point: è infatti disponibile il nuovo modello LN-630acn Dual Wireless!

Il nuovo AP offre un interessante rapporto qualità/prezzo nel mondo del WiFi 11ac e rispetto ai modelli MIMO 2x2 convenzionali il suo innovativo design delle antenne (MIMO 3x3:2) garantisce un significativo aumento di portata nella banda di frequenza a 5 GHz con 802.11ac, fornendo al tempo stesso una connessione WiFi affidabile ai dispositivi nella banda a 2,4 GHz con 802.11n.