iPECS UCP, IL SERVER DI TELEFONIA CONFIGURABILE SU MISURA. UN SISTEMA NATIVO IP TELEFONICO CON LA MASSIMA FLESSIBILITA' DI UTILIZZO E INSTALLAZIONE.

promelit+-+web+-+iPECS+UCP.png

Chiamarlo PBX non rende giustizia alla struttura di questo sistema nativo IP telefonico basato su moduli indipendenti collegati tra loro in rete per la massima flessibilità di utilizzo e installazione.

Ad esclusione dei tre moduli CPU, UCP 100, UCP 600, e UCP 2400, tutti gli altri componenti di iPECS UCP, sono gli stessi da una configurazione da 20 derivati a una da 2400; un semplice sistema di licenze di utilizzo garantisce un interessante costo di ingresso e un’eccezionale scalabilità.

Server integrato di comunicazione unificata, installazione in rete fino a 100 sedi, con ridondanza geografica, voice mail con notifica via mail, utilizzo simultaneo di tutte le tecnologie di comunicazione, integrabile con i più diffusi programmi ERP, mobilità Dect, iPECS, UCP ha una suite di servizi che non teme rivali.

La disponibilità di moduli per l’utilizzo di telefoni BCA o digitali permette una migrazione progressiva verso la telefonia full IP, senza per forza rivoluzionare in un’unica soluzione tutta l’azienda.