L'INSTALLAZIONE A regola d'arte rappresenta una priorità per promelit, in quanto non È il punto d'arrivo di un processo - come erroneamente spesso si crede -, bensì il vero punto di partenza di una relazione soddisfacente col cliente.

PROMELIT, in possesso dell'autorizzazione per l'installazione, il collaudo, l'allacciamento e la manutenzione di impianti telefonici di TLC, reti in fibra ottica e DECT - CLASSE INSTALLATORI - GRADO PRIMO (secondo quanto previsto dall'art. 2 dell'allegato 13 al D.M. 23/05/92 n. 314), pone estrema attenzione alla fase installativa, impiegando personale tecnico altamente qualificato e supervisionato da specifici capocantieri responsabili della commessa, fino alla fase finale del collaudo.

Una corretta installazione effettuata con materiali di qualità e nel pieno rispetto della legislazione e normativa è infatti elemento fondamentale per garantire un'elevata e duratura affidabilità dell'intero sistema. Errate installazioni con prodotti non conformi, oppure il mancato rispetto delle norme vigenti, possono inoltre originare nel tempo rischi elevati per la sicurezza di persone e cose. Per un'installazione di qualità, il lavoro deve essere svolto in modo preciso, accurato e senza alcuna fretta o approssimazione.
Ciò nonostante il rispetto delle tempistiche concordate con il Cliente in fase d'ordine è un aspetto altrettanto importante.

I sistemi telefonici ed informatici rappresentano ormai da anni elementi essenziali irrinunciabili all'interno di ogni impresa di qualunque dimensione. Se gli stessi non sono perfettamente funzionanti al momento atteso, la mancata operatività dei dipendenti (e i conseguenti costi e/o mancati ricavi) possono diventare aspetti di assoluta criticità per le aziende.

PROMELIT, grazie a un attento planning delle attività, a un elevato numero di squadre di tecnici specializzati e a un magazzino sempre ben fornito di prodotti, è in grado di garantire la massima flessibilità, concordando con il Cliente piani installativi nel pieno rispetto delle sue specifiche esigenze temporali.


smartiPro          Progettazione          Manutenzione