una piattaformadi Contact Center per migliorare la Customer Satisfaction.
Non c’è bisogno di essere una grande azienda commerciale con potenti campagne di marketing telefonico per avere bisogno di un Contact Center. Contact Pro è utilissimo durante il lavoro quotidiano per gestire in automatico il flusso delle chiamate in entrata, una semplice programmazione permette di garantire una pronta risposta a tutti i clienti riducendo i tempi di attesa.
Nonostante le numerosissime possibilità offerte da ContactPro, il software vi sorprenderà per la facilità d’utilizzo e per la velocità con la quale vi troverete a vostro agio davanti a un’interfaccia grafica intuitiva e “user friendly”. Contact Pro è compatibile con tutti i sistemi telefonici dotati di funzionalità VoIP (PROMELIT e non) a condizioni sorprendenti, sia per la possibilità di personalizzazione, che per il prezzo!
FAQ
A chi può servire un software come ContactPro?
Questo nuovo software diventerà presto indispensabile sia per chi ha la necessità di gestire un elevato numero di utenti sia per coloro che dovranno gestire le chiamate, in entrata o in uscita, per piccoli e medi uffici. La sue funzionalità permettono di ottimizzare i flussi di lavoro, riducendo le perdite di tempo e migliorando l’operato di ogni singolo utente.
A cosa serve esattamente un Contact Center?
Un Contact Center è utilissimo durante il lavoro quotidiano per gestire in automatico il flusso delle chiamate in entrata, riducendo i tempi di attesa per il chiamante e garantendo sempre una pronta risposta a tutti i clienti. Per quanto riguarda le operazioni in uscita con un Contact Center potrete pianificare le chiamate ai clienti già esistenti oppure impostare campagne marketing per clienti potenziali.
Chi gestisce gli account di tutti gli utenti?
Il supervisore può tenere sott’occhio tutti gli agenti, gestire utenti localizzati all’interno dell’azienda, in altre sedi o in telelavoro e monitorare in tempo reale tutte le informazioni utili quali lo stato operativo degli utenti, le code con relativi tempi di attesa, il tempo massimo di attesa in coda, il numero delle chiamate ricevute, perse ed effettuate durante tutto l’arco della giornata. In questo modo, risulterà ancora più facile avere un report dettagliato di tutto ciò che accade all’interno dell’azienda e riorganizzare la forza lavoro in modo più conveniente.
È un software complicato da usare?