CHI SIAMO

PROMELIT nasce nel 1982 con una missione aziendale ben precisa: colmare il vuoto di specialisti preparati in grado di gestire, per conto dell'utenza, i rivoluzionari cambiamenti tecnologici che interessano il settore delle telecomunicazioni.
In breve tempo PROMELIT diventa leader nei servizi di consulenza globale per il variegato universo della comunicazione digitale, affiancando e supportando la clientela in modo completo - dall'analisi delle esigenze sino alla fase di progettazione e implementazione -, e fornendo soluzioni personalizzate, atte a soddisfare le esigenze uniche di ciascuna realtà operativa. La fiducia e il grado di soddisfazione dei moltissimi clienti è la dimostrazione della qualità del nostro lavoro in questi decenni.

Grazie ad una recente operazione di rebranding, PROMELIT si fa 'smart' con le nuove soluzioni smartiPro, smartiCloud e smartiKette.
Oggi l'azienda ha un organico di oltre 60 persone fra dipendenti e collaboratori, per la maggior parte ingegneri, progettisti e tecnici altamente specializzati.
PROMELIT è presente su tutto il territorio nazionale attraverso un network capillare di Partner (concessionari e distributori esclusivi).

È certificata ISO 9001.