Nuovo arrivo in casa LANCOM nella famiglia degli Access Point: è infatti disponibile il nuovo modello LN-630acn Dual Wireless!

Il nuovo AP offre un interessante rapporto qualità/prezzo nel mondo del WiFi 11ac e rispetto ai modelli MIMO 2x2 convenzionali il suo innovativo design delle antenne (MIMO 3x3:2) garantisce un significativo aumento di portata nella banda di frequenza a 5 GHz con 802.11ac, fornendo al tempo stesso una connessione WiFi affidabile ai dispositivi nella banda a 2,4 GHz con 802.11n.

Elegante ed essenziale
Il case del nuovo AP LANCOM è quadrato e caratterizzato da un design minimale e moderno. Le antenne integrate consentono un inserimento poco appariscente all’interno di ambienti moderni, il logo è inciso e i LED, se necessario, possono essere spenti.

Eccezionale libertà di montaggio
La sagoma di foratura e i piedini in gomma antiscivolo garantiscono opzioni di montaggio pratico sia su una parete che a soffitto o su una superficie piana.

Ventilazione intelligente
Le fessure per il passaggio dell’aria garantiscono una corretta aerazione del dispositivo e il mantenimento della temperatura di esercizio. In questo modo, un’affidabile operazione WLAN è garantita anche durante i periodi di carico elevato.

Sicurezza
La sagoma di foratura fornita per il montaggio a parete è stata progettata appositamente per questo modello e una volta che il case è stato agganciato e fissato il dispositivo è protetto in modo ottimale da eventuali furti.

 Innumerevoli quindi i vantaggi garantiti da questo nuovo AP, eccone un altro breve elenco:

-    Doppia WLAN concomitante
-    Massima copertura WiFi
-    Operazioni PoE ad alta efficienza energetica
-    Elegante design LANCOM
-    Integrazione sicura di utenti esterni
-    Massima durata nel tempo

Per maggiori info e dettagli sui prodotti LANCOM visita la sezione dedicata CLICCANDO QUI

Go To Top